LA COMUNICAZIONE AL SERVIZIO DELLA VENDITA. IL VALORE: COSA COMPRI OLTRE AL PRODOTTO


 

Webinar Gratuito |Lunedì 28 giugno dalle ore 09.00 alle ore 11.00

La comunicazione con il cliente, ed in modo particolare la scelta di utilizzare specifici stili comunicativi durante le attività lavorative, possono influenzare l’esito della trattativa.
E’ possibile migliorare le relazioni lavorative e agendo sul potenziamento di alcune abilità di comunicazione, attraverso un percorso finalizzato all’analisi della comunicazione come processo e dei flussi comunicativi.

IL VALORE: COSA COMPRI OLTRE AL PRODOTTO
La negoziazione è un processo che considera diversi aspetti. Dall’interesse del cliente al bisogno espresso. Saper valorizzare il proprio servizio diventa un punto centrale per una proposta di vendita che vada a buon fine, così come la conduzione di una comunicazione chiara ed efficace nella gestione della critica. Capiamo insieme su quali aspetti prestare attenzione.

Principali tematiche affrontate:
  • Tecniche di negoziazione
  • Valorizzazione del servizio
  • Gestione della critica
 
Docente:
dott.ssa Alessandra Grassi: docente e psicologa della comunicazioni

 
ISCRIZIONE ON-LINE
L’evento si terrà tramite la piattaforma ZOOM in modalità videoconferenza sincrona.
Numero massimo di partecipanti 100 


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