PERSUADERE, NEGOZIARE, DECIDERE: LA COMUNICAZIONE AL SERVIZIO DELLA VENDITA


Webinar Gratuito – Lunedì 17 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00

La comunicazione con il cliente, ed in modo particolare la scelta di utilizzare specifici stili comunicativi durante le attività lavorative, possono influenzare l’esito della trattativa.
E’ possibile migliorare le relazioni lavorative e agendo sul potenziamento di alcune abilità di comunicazione, attraverso un percorso finalizzato all’analisi della comunicazione come processo e dei flussi comunicativi.

COME DECIDE IL MIO CLIENTE?
Il processo di decisione può essere influenzato da alcuni aspetti comunicativi. Cambiare atteggiamento o punto di vista nei confronti di una proposta e di un prodotto è un atto volontario e consapevole.
Capiamo come avviene la presa di decisione nei nostri clienti.
 
 
Principali tematiche affrontate:
  • La presa di decisione
  • Come funziona il processo decisionale
  • Il cambiamento
 
Docente:
dott.ssa Francesca Cilento: docente e psicologa sociale

ISCRIZIONE ON-LINE
L’evento si terrà tramite la piattaforma ZOOM in modalità videoconferenza sincrona.
Numero massimo di partecipanti 100 




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