Nonostante il gravissimo stato di emergenza in cui ci troviamo e alle prescrizioni introdotte dall'ultimo DPCM e dall'Ordinanza di Regione Lombardia, l’Ente Bilaterale attraverso la formula del telelavoro e’ in grado di garantire lo svolgimento dei servizi, pur osservando la chiusura al pubblico degli uffici, attraverso le modalità di seguito specificate.
Per tutte le necessità si chiede di inviarci preferibilmente le richieste mezzo mail (alle quali cercheremo di dare pronto riscontro) al seguente indirizzo info@entibilaterali.va.it eventualmente resta attivo il centralino dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00 al numero 0332.342207
· La commissione paritetica ha sospeso temporaneamente la sottoscrizione dei pareri di conformità, si richiede comunque agli studi professionali e alle aziende di inoltrare tramite mail le richieste di parere. Non appena sarà possibile sarà nostra cura validarle e restituirle firmate dalle Parti alle aziende.
· Per le dimissioni volontarie inviare una mail di richiesta, vi saranno date le indicazioni su come procedere.
· Le richieste di sussidi aziende/lavoratori potranno essere come di consueto inserite attraverso il portale degli Enti Bilaterali e verranno verificate ed approvate.
Vi invitiamo inoltre a seguirci sui nostri canali:
Il nostro sito www.entibilaterali.va.it