L'Ente Bilaterale è uno sportello abilitato per le dimissioni telematiche* tramite il portale click lavoro. Ricordiamo che gli orari di servizio dello sportello sono i seguenti: - da lunedì a giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00; pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30
- il venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Riceviamo solo su appuntamento
tel: 0332.342207– email: info@entibilateralivarese.it
La preghiamo di voler portare con sé i seguenti documenti:
Documento d'identità in corso di validità
Codice fiscale
Una copia della busta paga, utile per rilevare la data esatta di assunzione e la Partita IVA del datore di lavoro
L'indirizzo PEC aziendale
Il Suo indirizzo email personale
*Le dimissioni non possono essere presentate presso lo sportello abilitato degli Enti Bilaterali a lavoratrici madri e/o padri con congedo di paternità durante i primi tre anni di vita del bambino o nei primi tre anni di accoglienza del minore adottato o in affidamento ma rivolgersi direttamente presso la Direzione Territoriale del Lavoro (oggi Ispettorato Territoriale del Lavoro - ITL) competente.
Per lavoratrici:
● non può essere accolta la domanda di dimissione a lavoratrici durante il periodo di gravidanza, rivolgersi direttamente presso la Direzione Territoriale del Lavoro (oggi Ispettorato Territoriale del Lavoro - ITL) competente.
● nel periodo intercorrente dal giorno della richiesta di pubblicazione civile del matrimonio ad 1 anno dopo la celebrazione delle nozze, rivolgersi direttamente presso la Direzione Territoriale del Lavoro (oggi Ispettorato Territoriale del Lavoro - ITL) competente.
La convalida non deve essere effettuata per dimissioni durante il periodo di prova o lavoro domestico.