Mer, 29 aprile 2020

CHECK-LIST EMERGENZA CORONAVIRUS

Il documento che di seguito proponiamo deve essere inteso come un primo ed utile strumento che il datore di lavoro, nel rispetto delle caratteristiche della proprio realtà lavorativa, utilizza per una prima autovalutazione delle misure proposte per la tutela dei propri lavoratori e degli utenti che entrano in contatto con la sua realtà.

La check list analizza ciascun punto indicato nel Protocollo condiviso del 14 marzo e suggerisce eventuali misure da porre in campo. Il Datore di Lavoro avrà così l'opportunità di capire se le misure adottate sono conformi o di cogliere utili suggerimenti da utilizzare ed applicare al proprio luogo di lavoro.


SCARICA IL DOCUMENTO

< Torna alla lista

Iscriviti alla newsletter
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di piú o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la sezione cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.